Informazioni Spedizione

·  Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi NON comprensivi di IVA.

·  Al momento che viene effettuato un acquisto, verrà emessa la fattura accompagnatoria. Il cliente può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.

·  Da parte di gil-barretlineapro.it l'ordine verrà evaso salvo impedimento di forza maggiore.

·  I prezzi si intendono comprensivi del costo degli imballaggi.

·  Da parte di gil-barretlineapro.it verranno effettuati tutti gli sforzi affinché la merce venga consegnata entro i termini confermati dalla gil-barretlineapro.it, ma gil-barretlineapro.it non sarà responsabile di qualsiasi danno o perdita derivante dalla mancata o ritardata consegna. Il cliente potrà richiedere la cancellazione degli ordini che, entro la data di consegna confermata, non siano stati ancora evasi o recedere dall'acquisto entro 10 giorni dopo la consegna.

·  gil-barretlineapro.it potrà in qualunque momento annullare l'ordine, qualora, a suo insindacabile giudizio, ciò avessero a richiedere cause tecniche, difficoltà di approvvigionamento o motivi commerciali.

·  Eventuali vizi e difetti della merce dovranno essere denunciati, entro 10 giorni dall'arrivo . I ritorni debbono essere autorizzati da gil-barretlineapro.it e spediti in porto franco.

·  Le spese di spedizione varieranno a seconda del peso complessivo acquistato, secondo questo schema:

   Da 0,0 a 1 kg. 7 euro
   Da 1,1 a 5 kg. 8 euro
   Da 5,1 a 15 kg. 10,5 euro
   Da 15,1 a 30 kg. 15 euro
   Da 30,1 a 50 kg. 20 euro
   Da 50,1 a 75 kg. 26 euro
   Da 75,1 a 100 kg. 33 euro
   Oltre ogni altri 50 kg aggiungere 17 euro

·  Vengono aggiunti € 3,00 per eventuale pagamento in contrassegno.

·  gil-barretlineapro.it  si riserva il diritto di contattare telefonicamente o via E-Mail il cliente per un'ulteriore conferma.

·  Diritto di recesso

·  Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:
* in mancanza dell'imballo originale;
* in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali d'istruzione, etc);
* per danneggiamento del prodotto.
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare a gil-barretlineapro.it, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto con le seguenti modalità:
invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento o di un fax al seguente indirizzo/numero:
gil-barretlineapro.it c/o GIL. SRL -  via Magenta 77 – 12/F2 20017 – Rho (Milano)
Fax: 02.93183354
Nella lettera dovrà essere indicato il codice IBAN del conto corrente dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente

</